MINITALIA DIVERTIMENTO PER TUTTI

Ieri sono stato a Minitalia il parco divertimenti vicino a Bergamo. Il tempo un pò freschino e qualche raggio di sole mi hanno accompagnato per una giornata perfetta dove poter provare un sacco di attrazioni. Ho cominciato con il classico giro sulla zattera per vedere i monumenti dell’Italia, eccone un paio:

IMG_5325

IMG_5347

Poi ho proseguito e ho mi sono fatto qualche giro sui gommoni, una specie di auto-scontro ma sull’acqua, poi la ruota panoramica, le bici di Leonardo, più pedali e più sali in alto con la giostra, poi un momento di relax facendo un giro con il treno per tutto il parco. Mi sono fermato solo per il pranzo poi sono stato al rettilario e all’acquario, dove sono stato fortunato e ho assistito al pasto dei caimani e del coccodrillo. Per finire in bellezza c’era il musical dal vivo di Peter Pan. Insomma una giornata piena piena dove il tempo è volato via, se dovessi dare un voto al Minitalia  direi che un bel 10 ci sta proprio !!!!

Da_Vinci_Bike_-_Minitalia_Leolandia_Park

Pietro

2 thoughts on “MINITALIA DIVERTIMENTO PER TUTTI

  1. scusa ma è un racconto di ieri? Perchè su facebook hanno indicato prima cheil parco sarebbe stato chiuso, poi che avrebbe aperto solo con poche attrazioni e l’unico spettacolo sarebbero stati i pappagalli…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: