IL NOSTRO AMICO PINO OCCHIPINTI – SPAZZOLA

fotoQualche giorno fa sono andato dal mio amico Pino a tagliare i capelli. Qui a Milano fa un caldo pazzesco e mi sembrava di avere una pelliccia di orso in testa…

Con Pino mi sono messo d’accordo per un taglio estivo e lui alla fine mi ha fatto una bellissima cresta con il gel, a proposito… mamma domani dovremmo comprarlo anche noi il gel, perchè la cresta mi piace troppo.

Mentre Pino mi tagliava i capelli ha parlato con la mia mamma e con il mio papà di un conoscente comune, si chiama Ivan e fa il giornalista, qui nella foto potete leggere un suo bellissimo articolo in cui si parla di Pino e della sua 24 ore benefica di maggio. Anche il mio papà conosce Ivan da tanto tempo e siccome non lo sentiva da tanto, mentre aspettava che il mio taglio finisse, lo ha anche chiamato al telefono per salutarlo. Insomma, succede che quando vai da Pino, incontri o parli degli amici, e il suo negozio è un punto di incontro, perchè Pino prima che un parrucchiere è un amico, il nostro amico e insieme facciamo qualcosa per un progetto comune :

http://www.coraggiononseisolo.org

ciao a tutti da Pietro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: