WEEKEND CON EDO IN MONTAGNA

neve

Conoscete già il mio amico Edo ( https://picturesadvisor.wordpress.com/2013/04/04/mani-in-pasta-la-pizza-fatta-in-casa/) con lui tra l’altro faccio anche inglese, ma stavolta con lui sono andato in montagna, in Valle d’Aosta dove lui va sempre a sciare. E’ stata proprio una sorpresa, la mamma mi ha chiesto ‘ Edo ti ha invitato in monatgna vuoi andare?’, io non ci ho pensato troppo e ho detto subito si, ho preparato uno zainetto da viaggio ed ero già pronto.

Appena arrivati abbiamo giocato con il kapla, un gioco bellissimo di mattoncini, abbiamo fatto un domino, e con Marco il papà di Edo abbiamo fatto una torre altissima. Poi usciti siamo andati al parco e abbiamo giocato. Siamo usciti a cena e c’era anche un amico di Edo che si chiama Philip (credo si scriva così ma non sono sicuro). La sera ho parlato a lungo con Edo prima di addormentarci, è stato bello.

La mattina io e Edo ci siamo svegliati presto e ci siamo accorti che era nevicato e tanto  anche. In mattinata siamo usciti e abbiamo fatto una passeggiata e poi giocato con le palle di neve, abbiamo pranzato, un pò di tv e poi è arrivato l’ora di tornare a Milano.

E’ stato un weekend bellissimo, mi sono proprio divertito e ho visto e toccato la prima neve della stagione !

Pietro 🙂

6 thoughts on “WEEKEND CON EDO IN MONTAGNA

  1. ah è così???? non sapevo che aveste chiacchierato tanto prima di addormentarvi!!!!! furetti! la prox volta…… stanze separate!!!
    a parte gli scherzi, caro pietro, vieni quando vuoi!
    la mamma di Edo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: