HAPPY, RACLETTE E QUALCHE PALLA DI NEVE

6a00d835174eeb53ef011279129cef28a4-800wiLo scorso weekend sono stato con il mio amico Edo in montagna. Il tempo è stato bello e abbiamo fatto un sacco di cose. C’era ancora abbastanza neve e ci siamo tirati le palle di neve fino a bagnarci completamente. Sabato sera la mamma di Edo ha fatto la raclette: aveva una macchina speciale che scioglie il formaggio, ci abbiamo mangiato insieme le patate, i würstel, e la mocetta insomma le mie cose preferite !! Voto: 10 +.

Siamo anche usciti a mangiare, in un ristorante che si chiama ‘Bistrot’, io ho preso un risotto alla toma con pepe rosa, mentre Edo ha mangiato molto, molto roast-beef e patatine.

Siamo andati al Monterosa Ski dove abbiamo giocato con gli slittino e dopo insieme alle persone che lavoravano lì ci siamo fatti un sacco di scherzi, come metterci la neve nel collo, brrrrrr !!!!

Pharrell-Williams-Happy-2013-1200x1200

Ma uno dei miei momenti preferiti è stato quando tornando dal ristorante, in macchina, abbiamo messo la canzone Happy a tutto volume, e con i finestrini giù abbiamo cantato la canzone a squarciagola, ci mancava solo il video, ma vi assicuro che è stato bellissimo. Happy è la mia canzone preferita, ma anche quella della mamma di Edo !!!

Pietro  🙂

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: